Loading...

Tra Educazione ed Avventura

Speciale Scuole

Alla base della conoscenza ci sono sicuramente le nozioni impartite a scuola. Se a queste vengono abbinati tour e visite che trasformano le spiegazioni in esperienze dirette, sicuramente il risultato è esplosivo ed efficace.

Le guide turistiche, essendo dei professionisti, assicurano qualità e competenza. Le visite diventano esperienze emozionali che rimangono impresse nel cuore e nella mente.

Numerosi gli itinerari e le visite guidate da realizzarsi nei mesi primaverili che si possono sottoporre all’attenzione dei docenti per ogni livello di istruzione scolastica.

Da visite specifiche a musei e monumenti a walking tour senza tralasciare itinerari specifici (ad esempio Tour arabo-normanno).

Si possono organizzare tour di 4 o 8 ore durante le quali oltre alle spiegazioni si cercherà di animare la visita dei ragazzi con attività collaterali sempre in base all’età degli studenti.

Tutto è personalizzabile, basta parlarne.


Per richiedere informazioni o inviare richieste utilizzate i riferimenti o il modulo disponibili nella pagina Contatti

Le tariffe che saranno concordate non comprendono servizi di transfer, eventuale noleggio di auricolari, biglietti di ingresso a musei, chiese, monumenti o siti.